Musica: il 4 marzo Pupo in concerto al Teatro Brancaccio di Roma per il tour "Su di noi...la nostra storia"



Cresce l’attesa per la data romana del tour “Su di noi…la nostra storia” di Pupo: il prossimo 4 marzo il cantautore sarà in concerto al teatro Brancaccio di Roma. Reduce dal successo del tour 2023, che lo ha visto trionfare in Italia e in Europa – da Firenze a Bologna, da Ferrara a Mantova, da Napoli a Milano, da Lugano a Bruxelles, da Liegi a Zurigo – Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, è pronto a regalare uno show ancora una volta rinnovato in questo tour che toccherà i principali teatri italiani.

Il nuovo spettacolo ha in serbo speciali sorprese e si arricchisce di nuovi racconti, nuove immagini e video inediti: oltre ad essere uno straordinario tuffo nel mare dei leggendari successi di Pupo, è un viaggio seducente ed affascinante nella vita di Enzo Ghinazzi. Infatti, se è vero che le canzoni restano le assolute protagoniste, la musica non è l’unica componente di uno spettacolo da oltre due ore e mezzo in cui si scava profondamente nel vissuto dell’uomo più che dell’artista: perché il nome d’arte Pupo? perché la madre di Enzo è stata così importante per lui? cosa successe realmente nella notte in cui Pupo perse 130 milioni al casinò? Queste e tante altre le storie attraverso le quali si racconta il perché di ciò che è accaduto in una vita intera.

Oltre alla data romana del 4 marzo, “Su di noi…la nostra storia” farà tappa il 2 marzo a Firenze - Tuscany Hall, l’11 marzo a Torino - Teatro Colosseo, il 18 aprile a Catania - Teatro Metropolitan, il 19 aprile a Palermo - Teatro Golden, il 21 e il 22 maggio doppia data a Milano al Teatro Manzoni, per poi proseguire all’estero a Lugano (Svizzera), Offenbach am Main (Germania), Mons in (Belgio) e Lussemburgo.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top