DNHATE, 3° singolo “Battiti” un monito ad affrontare le difficoltà della vita



I
l terzo singolo dei DNhAte, intitolato "Battiti", in collaborazione con Sorry Mom!, si presenta come un autentico monito a fronteggiare le sfide della vita, sia combattendo che cercando supporto nel prossimo.

In molte circostanze, ci si trova di fronte a incertezze su dove dirigersi, dove trovare rifugio o riposo. Tuttavia, è cruciale non lasciarsi abbattere e lottare affinché si possa risorgere dalle proprie ceneri, vivendo la vita in un mondo condiviso da tutti.

La traccia riflette sul fatto che spesso proiettiamo i "mostri" interiori anche all'esterno, sottolineando l'importanza di concentrarsi su coloro che amiamo, poiché spesso rappresentano la nostra salvezza.

"Ascolterai i tuoi battiti, i quali ti indicheranno il giusto ritmo. Non sei solo."


I DNhAte sono una band romana formata da componenti classe ’97 e ’03.
DNA e odio sono ciò che li ha fatti incontrare nella periferia della capitale.
Ciascun membro proviene da generi diversi, ma sono uniti nella ricerca di qualcosa di nuovo.
Un’attitudine rock, punk, alternativa per questa band di outsiders.

La formazione attuale vede Shot alla batteria, Soxx voce e chitarra, Sugar al basso e Beef alla chitarra.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top