«”Good night” mi ha fatto capire che di notte possiamo brillare, come una stella, con le idee chiare che prima o poi porteranno la serenità.» Alex-X
Il nuovo brano del cantautore romano racconta in chiave autobiografica una storia d’amore che non riesce a vivere nel pieno della sua bellezza, ostacolato da una lotta interiore e dallo strascico di situazioni precedenti che minano la sua capacità di essere felice. Come sempre la musica arriva in soccorso e permette a chi la scrive di risolvere i blocchi emotivi e riscoprire la capacità di godere i momenti positivi e ritrovare la serenità.
“Good night” è entrata direttamente al 37° posto della playlist Top 50 Italia di Spotify nel primo week end dall’uscita sui digital store.
Etichetta: Elite Music Radio date: 9 febbraio 2024
BIO
Alex X è un artista romano e ha 27 anni. Si considera un cittadino del mondo e ha come missione quella di lasciare un segno di originalità in ogni cosa che fa. Non ha un genere predefinito per definire la propria musica, la cui caratteristica principale è quella di far emozionare le persone che l’ascoltano.