Nunzia De Girolamo, "Avanti popolo": ospiti La Russa, Banfi, Rixi, Vessicchio



Si apre con un’intervista al Presidente del Senato Ignazio La Russa il nuovo appuntamento con “Avanti Popolo”, condotto da Nunzia De Girolamo, in onda domani, martedì 30 gennaio, alle 21.20 su Rai 3. A seguire, al centro del palco arriverà Lino Banfi che si racconterà, dagli esordi ad oggi, in un’ampia chiacchierata a tu per tu con la conduttrice.

Non mancherà l’attualità, con una pagina dedicata alla sicurezza stradale e alla “strage degli autovelox” ad opera di Fleximan e dei suoi emuli, insieme a Edoardo Rixi, viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, e al giornalista Luca Valdiserri che nell’ottobre del 2022 ha tragicamente perso il figlio Luca, appena diciottenne, vittima di omicidio stradale.

Infine, a pochi giorni dall’evento musicale dell’anno e nei 70 anni della Rai, spazio a Sanremo 2024 insieme a due “veterani” del Festival, il giornalista e speaker radiofonico Gino Castaldo e il Maestro Beppe Vessicchio, per ripercorre i momenti indimenticabili delle edizioni precedenti e approfondire i rumors e le novità della nuova edizione targata Amadeus.


A fare da contrappunto al confronto in studio, servizi filmati e collegamenti in diretta con inviati in tutta Italia, oltre a contenuti video da web e social.
Il pubblico da casa può intervenire e commentare attraverso la pagina Instagram @avantipopolorai, l'hashtag #avantipopolo, l’indirizzo email avantipopolo@rai.it e il numero whatsapp 3512945239.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top