IIC Bruxelles, il 2 febbraio proiezione del film "C'è ancora domani" in presenza di Paola Cortellesi



Evento organizzato in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia in Belgio, il Filmfestival Oostende, Campari Group e NBC Universal.

 

Programma

17.30 - 18.30 aperitivo offerto da Campari Group e NBC Universal

18.30 - 20.30 proiezione del film e chiusura porte

20.30 -21.00 Intervento di Paola Cortellesi 

 

Delia è la moglie di Ivano, la madre di tre figli. Moglie, madre. Siamo nella seconda metà degli anni 40 e questa famiglia qualunque vive in una Roma divisa tra la spinta positiva della liberazione e le miserie della guerra da poco alle spalle. Tutta la famiglia è in fermento per il fidanzamento della primogenita Marcella, che spera  di sposarsi in fretta con un bravo ragazzo di ceto borghese e liberarsi di quella famiglia imbarazzante. Anche Delia  accetta la vita che le è toccata e un buon matrimonio per la figlia è tutto ciò a cui aspiri. L’arrivo di una lettera misteriosa però, le accenderà il coraggio per rovesciare i piani prestabiliti e immaginare un futuro migliore, non solo per lei.

2023, VO IT, ST FR & NL, 118’


Info

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top