In “DRAMMI” troviamo Gheba immerso in una dimensione molto più cupa di quella evocata dai precedenti singoli, enfatizzata da un testo sempre più personale e dalla produzione di PAVE.
Il giovane rapper con questo brano vuole dare voce a tutti quei ragazzi che, pur venendo dal nulla e senza alcun tipo di supporto, fanno di tutto per cercare di realizzare i propri sogni.
Oggi alle 14:00 esce il videoclip ufficiale di “DRAMMI”, che vede alternarsi scene in ambientazioni street ad alcune riprese aeree dove troviamo Gheba in bilico su una gru a trenta metri di altezza. Un concetto visivo importante e che va a rimarcare la voglia dell’artista di allontanarsi sia fisicamente che mentalmente dai drammi che affollano la sua vita.
BIO
Davide Gobbi, in arte Gheba, nasce a Rovereto il 14 aprile 2004.
Durante la sua infanzia passa la maggior parte del tempo a casa della nonna materna con la quale stringe un rapporto strettissimo. Insieme alla nonna vengono a mancare anche tutti i suoi punti di riferimento che ritroverà poi nel mondo rap sfidandosi con gli amici a suon di battaglie di freestyle.
Lutti, tradimenti, periodi complicati e momenti no spingono Gheba a scrivere i primi testi per cercare di evadere da una realtà che non riesce più a vivere e che non sente più sua.
Nel 2020 pubblica il suo primo singolo e viene scoperto da Pave, produttore classe 2005, con cui collabora tuttora.
Da allora decide di puntare tutto sulla musica. Abbandona gli studi, passa da un lavoro all’altro, scrive canzoni e si allontana sempre di più dalla sua famiglia.
All’inizio del 2023 Gheba attraversa l’ennesimo brutto periodo e pensa di mollare tutto, musica compresa. Pave lo convince a non mollare. Escono “Emozioni”, “Siamo Fatti Così” e “Madame” con il quale ha raggiunto più di un milione e mezzo di stream e più di quaranta mila video su TikTok.