Amedeo Preziosi, nuovo singolo "Luce" è una dichiarazione di amore puro e incondizionato

 


Amedeo Preziosi torna con il suo ultimo singolo, "Luce", una ballad romantica che cattura l'essenza di una promessa d'amore eterno. Il brano per Doom Entertainment in licenza per Epic/Sony Music Italy, in uscita oggi, 19 gennaio, è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.
 
"Luce" è una dichiarazione di amore puro e incondizionato: un ragazzo che promette un amore totale alla sua ragazza, paragonandola a una luce che illumina la sua vita. La canzone rappresenta un sentito ringraziamento all'amore, una promessa, un impegno a essere sempre presente e a offrire un supporto costante, indipendentemente dalle sfide che la vita potrebbe presentare.
 
Anche se, come raccontato nel ritornello, il sentimento dovesse un giorno giungere al termine, Amedeo Preziosi esprime la gratitudine per aver vissuto una storia così significativa, che ha contribuito a plasmare la sua persona e a migliorare la sua esistenza.
 
Amedeo Preziosi dichiara “Ho composto questo pezzo per una persona davvero speciale, è arrivata da poco nella mia vita, ma è riuscita a cambiarla completamente facendomi capire che cosa significhi provare un sentimento totalizzante.” E aggiunge “Ho voluto condividere con il pubblico quello che sto vivendo nella speranza che la canzone possa essere fonte di ispirazione e immedesimazione per chiunque la ascolti”.
 
Con la sua melodia avvolgente e le parole significative, "Luce" di Amedeo Preziosi si presenta come un'opera che non solo intrattiene, ma anche suscita emozioni profonde e riflessioni sulla bellezza dell'amore e dell'esperienza umana.
 
Segui Amedeo Preziosi su:
Instagram @amedeoprecious
Youtube @Amedeo Preziosi
Spotify@Amedeo Preziosi
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top