Rai Play, 3 contenuti in esclusiva: per i più piccoli arrivano nuovi regali di Natale



Su RaiPlay bambini, la sezione dedicata ai piccini, continua un countdown natalizio pieno di sorprese. Per tutto il mese di dicembre, ogni giorno, ci sarà infatti una nuova uscita per intrattenere i piccoli telespettatori. Questa settimana in esclusiva arrivano Learning time with Timmy, PJ Mask e Zecchino d’Oro – Le canzoni dell’Avvento.

Dal 14 dicembre si parte all’insegna dell’inglese con l’esclusiva di Learning time with Timmy, una serie realizzata in collaborazione con Aardman e il British Council. Si impareranno numeri e parole attraverso giochi e sketch di vita quotidiana di tanti simpatici animaletti. Un vero e proprio incontro tra divertimento e apprendimento in cui i bambini avranno modo di approcciarsi alla lingua inglese in modo alternativo, affiancati da Timmy ed i suoi amici.

 

E se con Timmy si va a lezione, il 15 dicembre si combattono le ingiustizie con i PJ Mask. I Superpigiamini tornano in azione con sei episodi inediti. I geni del male sono pronti a rovinare le festività, ma nulla sfugge a Connor, Amaya e Greg. Le loro avventure piene di colpi di scena non finiscono mai e i bambini potranno trascorrere le feste con i loro eroi mascherati preferiti: Gattoboy, Gufetta e Geco

 

Le novità non finiscono qui, dal 16 dicembre sarà anche disponibile Zecchino d’Oro – Le canzoni dell’Avvento. Il boxset del coro dell’Antoniano, diretto da Sabrina Simoni, terrà compagnia ai più piccini con le colonne sonore del Natale coinvolgendo tutta la famiglia: i bambini di ogni età potranno intonare le più belle canzoni natalizie insieme alle loro persone care o decidere di mettere in scena per loro uno spettacolo speciale.

 

L’offerta natalizia non termina qui e nelle prossime settimane si aggiungeranno tanti nuovi contenuti, tutto per trascorrere  un  Natale veramente speciale!

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top