Le sue creazioni sono diventate famose in tutta Italia, tanto da essere stato scelto anche dal noto rapper Sfera Ebbasta.
È solo l’ultimo riconoscimento per il lavoro di Pasquale Esposito, il wrapper più famoso d’Italia, titolare dell’officina Evosound a Valmadrera, in provincia di Lecco. Con dieci anni di esperienza nel settore, Esposito esprime la sua arte con il ‘car wrap’, una tecnica che consiste nella posa di una pellicola adesiva personalizzabile con colori e grafiche, che garantisce anche una conservazione ottimale della vernice originale della carrozzeria, oltre a essere espressione della propria anima.Raccontaci della tecnica car wrap e come è nata.
Il wrapping è nato principalmente per coprire i taxi negli Stati Uniti, in modo che, una volta che avessero terminato il loro servizio, potessero essere venduti come auto "normali". Successivamente, visto che l'idea piaceva, si è pensato di estenderla alle auto private, permettendo a ognuno di scegliere il colore senza danneggiare la vernice originale. Ad oggi, pensare di verniciare una Ferrari o una supercar è improponibile, in quanto comporterebbe molti fattori da tenere in considerazione come perdita di valore in primis e perdita del originalità che contraddistingue alcuni mezzi .Mentre personalizzarla e poterla rimuovere è ciò che la gente apprezza di più, oltre al fatto che offre protezione da graffi, ecc.poi alcuni colori o tonalita non si potrebbero raggiungere con le vernici ..pensiamo a un Fluo oppure a un cangiante .. inoltre in caso di graffi o danneggiamenti e molto piu rapida la riparazione .
È stata apprezzata anche da molti vip e cantanti, tra cui Sfera. Come vi siete conosciuti?
Sfera è una persona straordinaria e molto brava. Si affida a noi da anni e ormai siamo diventati amici. Un giorno, mentre ero su Instagram, mi ha scritto un messaggio e da lì è nato tutto. C'è molta fiducia reciproca e per qualsiasi cosa ci sentiamo in quanto cerco di offrirgli un servizio a 360 gradi come con molti altri.
Prossimi obiettivi?
Non mi pongo obiettivi, sono sincero, ma ce n'è uno in particolare. Avere molte sedi in giro per il mondo dove creare posti di lavoro e realizzare una serie tv. Gli obiettivi e gli stimolo fanno parte della mia vita .. senza quelli sarebbe molto difficile per come sono fato andare aventi.