Domenica 24 e 31 dicembre, alle ore 21.15, Cielo propone ‘’Marigold Hotel’’ e ‘’Ritorno al Marigold Hotel”, le due commedie dirette da John Madden, entrambe con un cast corale di stelle del cinema inglese, tra cui Judi Dench, Bill Nighy, e Maggie Smith. Basate sul romanzo “Mio suocero, il gin e il succo di mango” del 2005 di Deborah Moggach, le due pellicole sono una celebrazione delle gioie che la vita può riservare anche nella terza età. Tra i panorami indiani di Jaipur e le performance straordinarie del cast, Cielo offre ai telespettatori una piccola rassegna che unisce cuore, risate e avventura.
Si parte domenica 24 dicembre con ‘’Marigold Hotel’’, film del 2011, in cui un gruppo di pensionati britannici decidono di trasferirsi in un prestigioso hotel indiano, scoprendolo però più fatiscente del previsto. Nonostante le iniziali delusioni, il Marigold si rivela per loro un luogo di trasformazione e crescita personale dove, tra amori ritrovati e nuove amicizie, gli ospiti affrontano insieme tante sfide diverse imparando a conoscere se stessi e gli altri.
Il 31 dicembre è il turno di ‘’Ritorno al Marigold Hotel’’, film del 2015. In questo sequel ritroviamo il giovane proprietario dell’albergo (interpretato da Dev Patel) intento a realizzare una seconda sede del Marigold. Il film continua ad esplorare l'importanza dell’amore, dell'amicizia e della ricerca di significato nella vita. Il cast si impreziosisce con Richard Gere.