Cava de' Tirreni, "Musical che passione" al Complesso Monumentale Santa Maria del Rifugio



Sotto la guida della dirigente Filomena Adinolfi i giovani ragazzi della quinta elementare si sono cimentati in ruoli di film indimenticabili, dei veri cult internazionali.
Da Flashdance a Dirty Dancing per finire all' indimenticabile Il tempo delle mele capolavoro del 1980 diretto da Claude Pinoteau.
Capolavori cinematografici che hanno coinvolto l'attenzione dei più grandi e anche dei più piccini. Costumi, Musica e frasi indimenticabili che regalano da sempre grandi emozioni ma soprattutto hanno permesso ai giovani studenti di essere protagonisti di un percorso di crescita culturale e di mettersi alla prova davanti al grande pubblico. Antonio Lambiase con la collaborazione di Marianeve Pietrarsa, Imma Vitale , Annamaria Senatore, Rosa Santoriello, la rappresentante Raffaella Memoli e per le musiche Ivan Di Fraia, hanno realizzato  a Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno un momento unico che resterà nei ricordi di tutti. Il territorio comunale da sempre promotore di arte, storia e cultura fa parte dell'area tutelata del Parco regionale dei Monti Lattari.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top