Bryan Zone, nel singolo "On y va" sonorità avvincenti e testi riflessivi



Bryan Zone, giovane talento emergente, presenta il suo singolo, "On y va" con produzione di Laïoung, con il quale si è stretta un'armoniosa collaborazione in studio a Milano, dove i due si sono trovati da subito complici.

Questa traccia rappresenta il frutto di una delle intense sessioni in studio dell'artista e offre uno sguardo originale sul suo sogno, intrecciando elementi del passato e del presente con lo stile distintivo di Bryan Zone.

Con "On y va", il giovane artista trasmette il suo messaggio unico attraverso un'azzeccata combinazione, sonorità avvincenti e testi riflessivi, narrando esperienze personali con una prospettiva fresca e innovativa. Il singolo è il risultato di un impegno costante in studio, dove Bryan ha plasmato con cura la sua visione musicale.

"On y va" è più di una semplice traccia; è un invito a seguire il percorso di Bryan Zone mentre si getta nel mondo della musica con determinazione e passione.


Bryan Zone è un ragazzo di 17 anni molto determinato e ambizioso nel raggiungere gli obiettivi che si è prefissato per il suo futuro all’interno dell’ambiente musicale. Il suo percorso è iniziato 2 anni fa con il lancio del singolo Vagabondo, con produzione di Macs (fonico ufficiale di Baby k), e da allora è alla ricerca costante di idee e sonorità innovative per rendere la sua musica unica.

Nel 2023 firma con Sorry Mom! con la quale esce il singolo "On y va" un pezzo scritto interamente dal ragazzo, il quale ha voluto dare un'impronta lievemente malinconica in linea con la storia che racconta, totalmente autobiografica.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top