Su TV8 da oggi una speciale programmazione natalizia



Su TV8 è già Natale. Da oggi, 1° novembre, inizia infatti la speciale programmazione con i film di Natale, alcuni in prima visione tv, dal lunedì al venerdì, in un doppio appuntamento, alle ore 15.30 e 17.15.

Si inizia con la prima visione de “L’Albero dei desideri – The Angel Three”, per la regia di Jessica Harmon, in cui è protagonista la giornalista Rebecca (Jill Wagner), che per conto di una rivista viene mandata a Pine River, la cittadina in cui ha trascorso la maggior parte dell'infanzia, per scoprire quale verità si celi dietro alla vecchia leggenda dell'Angelo dell'albero di Natale, ovvero colui che realizza i desideri espressi per la festività. Durante le ricerche Rebecca ha modo di rivedere Matthew (Lucas Bryant), un vecchio amico che, a differenza sua, è convinto che il segreto dell'angelo debba rimanere tale. Non passerà molto prima che Rebecca, mentre si avvicina alla verità, riscopra la forza della comunità, il suo desiderio di famiglia e, soprattutto, la magia del Natale.

A seguire, La Nostalgia del Natale, diretto da J.B. Sugar. Al centro della trama, Anne Garrison (Brooke D’Orsay), che per il Natale torna nella sua casa di origine, nella cittadina del Maine, dove è nata e cresciuta. Il padre, Bill Garrison (Ron Lea), proprietario di un negozio di giocattoli, sta per cedere dopo tanti anni la sua attività e Anne si convince che questa potrebbe essere l’ultima volta che ritorna nella sua amata comunità di adozione. Ma l’incontro con l'affascinante vedovo Keith McClain (Trevor Donovan), con cui condivide l’organizzazione delle imminenti feste, cambia completamente le carte in tavola. 

Il Natale su TV8, #SuTv8èGiàNatale, sarà ancora più ricco nelle prossime settimane con una programmazione dedicata già dalla mattina, con appuntamenti speciali in prima serata. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top