STASERA C’È CATTELAN…SU RAI2, doppio appuntamento e tanti ospiti



Dopo il debutto di settimana scorsa, Alessandro Cattelan torna con il doppio appuntamento di “Stasera c’è Cattelan”, in seconda serata su Rai2.

Domani, martedì 3 ottobreAlessandro Cattelan è pronto ad intrattenere nuovamente il pubblico per la terza puntata di “Stasera c’è Cattelan” con tanti nuovi ospiti. Saranno presenti Maria Chiara Giannetta, attrice protagonista della serie Blanca, che riparte  il 6 ottobre su Rai 1 e che rivedremo al cinema da dicembre con un film di Natale insieme a Ficarra e Picone, Angelina Mango, cantautrice simbolo della GenZ che ha collezionato numerosi successi, a partire dal doppio platino della hit "Ci pensiamo domani", fino ad arrivare al disco d'oro del suo album "Voglia di vivere" e ai numerosi sold out del suo imminente tour nei club e Mauro Repetto, co-fondatore del gruppo 883 e autore del libro “Non ho ucciso l’uomo ragno” scritto insieme a Massimo Cotto; attualmente sta preparando il suo ritorno con uno spettacolo teatrale One Man Show innovativo.

 

I primi ospiti di mercoledì 4 ottobre saranno, Gianluca Fru dei The Jackal, Matteo Garrone, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico, che ha ottenuto il Leone d'Oro all'80 esima Mostra del Cinema di Venezia per "Io Capitano", film che rappresenterà l'Italia agli Oscar, Claudia Gerini attrice internazionale, ballerina e cantante con una carriera più che ventennale alle spalle. Attualmente in “Vita da Carlo” su Paramount Plus, in libreria con il suo libro “Se chiudi gli occhi” e presto al cinema con due nuovi progetti: una commedia ed un noir e Luca Ravenna, stand-up comedian dei record, attualmente in tour nei teatri di tutta Italia con il nuovo show “RED SOX”.

 

ALESSANDRO CATTELAN

Facebook | Instagram |Twitter TikTok

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top