Nunzia De Girolamo inaugura "Avanti Popolo" su Rai 3 e ospita suo marito Francesco Boccia



“Prima di chiamare l’ospite che fra poco siederà di fronte a me, ho la necessità di dirvi alcune cose”, ha premesso Nunzia De Girolamo rivolgendosi al pubblico di 100 persone presenti in studio e a quello a casa in apertura della prima puntata del nuovo people-show “Avanti Popolo”, in onda il martedì in prima serata su Rai 3, che la vede alla conduzione. “Sono stata ministro per il Centrodestra. Conosco tantissimi politici e leader, e con loro ho fatto un percorso professionale molto lungo: è tutto assolutamente vero”, ha detto, “Così come è vero che sono sposata con un uomo del Partito Democratico… Ma tutto ciò che ho fatto nella mia vita, l’ho fatto alla luce del sole e in modo assolutamente trasparente. Ed è per questo che porterò qui la voglia di verità, in questo studio, oltre i pregiudizi e le ideologie, solo e soltanto dalla vostra parte”, ha spiegato.

Entrando in una dimensione più famigliare, ha poi aggiunto: “Da 12 anni sono sposata con Francesco Boccia. Io all’epoca ero in Parlamento per il centrodestra e lui per la sinistra, mentre oggi è al Senato. Ci hanno raccontato in ogni modo: come la coppia dell’inciucio, ‘come fanno a stare insieme’, ‘perché stanno insieme’, e ancora, ‘chissà cosa combinano quei due’.

Stasera voglio portare qui in studio e mostrare a tutti voi il rapporto fra due persone che si amano, che vivono insieme, che hanno una bimba di 11 anni, e che discutono ogni giorno di lavoro, di quotidianità, di cose che accadono, che litigano e che non si capiscono. Ma restando ognuno dalla propria parte, una parte diversa, ma coerente. Per tutte queste ragioni do il benvenuto al Capogruppo al Senato del Partito Democratico Francesco Boccia, cioè mio marito”, ha poi concluso accogliendo Francesco Boccia in studio.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top