Giulia Penna, la cantante romana si è sposata



L’evento si è tenuto lo scorso sabato 16 settembre, il rito religioso si è svolto presso la Basilica di Santa Sabina a Roma mentre il ricevimento è avvenuto presso il Borgo della Merluzza.

Il matrimonio ha celebrato 16 anni d’amore: Giulia e Yuri si sono conosciuti infatti da adolescenti e da allora non si sono più lasciati. Il loro amore quasi d’altri tempi è stato anche tenuto nascosto alla community Giulia fino allo scorso giugno, quando la cantante ha rivelato il segreto in occasione della pubblicazione del video del singolo Due notti a Barcellona, in cui è stato documentato proprio l’addio al nubilato.

Il matrimonio tra Giulia e Yuri è stato una lunga festa, che tra musica dal vivo, gioia, spensieratezza e tanti momenti emozionanti, ha riunito i parenti e gli amici più cari alla coppia.

Crediti

Event Planner: Michelle Carpente - SmartWed.it

Photo: Gabriele D’Agostino

Video: Giuseppe Piserchia

Flower Designer: Daniele Gori

Dress: Atelier Emé

Gioielli: Diamond Diamond

Scarpe: Le Silla; Vivetta

Make-up: Bianca Marzocchi

Hair Stylist : Danilo Spacca

Coro gospel: Phonema Gospel Singers

Location: Borgo della Merluzza

Catering: Vatel Srl

Light Designer: Andrea Bitti soundthings

Music and show: Veronica Simioli

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top