Questa sera al Castello Sforzesco GAME OF SFORZA spettacolo di e con Davide Verazzani


L'appuntamento dell'estate milanese nella suggestiva cornice del Cortile delle Armi del Castello Davide Verazzani ci porterà nel 1450, quando il Ducato di Milano passa dai Visconti agli Sforza, raccontandoci i 50 anni successivi che… sconvolsero Milano. 

Ritorna, per l'ottavo anno consecutivo, proprio lì dove i fatti accaddero, la narrazione, coinvolgente e incalzante, delle oscure e misteriose vicende della famiglia Sforza, che a Milano prese il potere nel 1450 e lo perse 50 anni dopo.

Colpi di scena, intessuti di sete di potere, lussuria, arroganza, intrighi, tradimenti, ma anche di bellezza, amicizia, amore e... Leonardo da Vinci!

Una pagina di storia avvincente e imprevedibile come una puntata di Game of Thrones (mancano solo i draghi).

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top