La "Carmen" di Bizet giovedì 24 agosto alle 21.20 su Rai 3



È la "Carmen" di Bizet, in onda giovedì 24 agosto alle 21.20 su Rai 3, l'ultimo appuntamento con l’opera dall'Arena di Verona, con l’introduzione di Luca Zingaretti.

Allestita da Franco Zeffirelli proprio all’Arena di Verona nel 1995, lo spettacolo è stato ripreso e registrato lo scorso anno. Protagoniste le voci di Clémentine Margaine nel ruolo del titolo, Gilda Fiume come Micaela, Brian Jadge come Don Josè e Luca Micheletti impegnato nel ruolo del torero Escamillo. Sul podio di Orchestra e Coro della Fondazione Arena di Verona sale Marco Armiliato. Il Coro di Voci bianche A.LI.VE. è diretto da Paolo Facincani. Con la partecipazione straordinaria della Compañia Antonio Gades, direttore artistico Stella Arauzo. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top