Giuseppe Fisicaro e Gianluca Grignani, 100 milioni di views in 460 giorni del videoclip “Mi Historia Entre Tus Dedos”



Un altro grande obiettivo centrato dall’etichetta discografica e consulenza artistica Digital Noises, fondata da Giuseppe Fisicaro.

Dopo aver raggiunto i 110 mila iscritti al canale Youtube di Marco Masini, così da raggiungere la prestigiosa targa Silver Award, l’imprenditore siciliano premia il cantautore Gianluca Grignani. In 460 giorni , suo sul canale YouTube, sono stati raggiunti 100 mila visualizzazioni per il videoclip del brano “Mi Historia Entre Tus Dedos”. 

Tra gli altri obiettivi raggiunti dal suo team, anche il TikTok Award. «Dopo il Canale YouTube, con oltre 300 mila iscritti, anche su TikTok abbiamo fatto il nostro Vintage Channel che, in meno di due mesi, ha superato i 160,000 followers. Come distributori – spiega Fisicaro – abbiamo notato l’importanza di TikTok all’interno della filiera musicale. Alcuni dei brani che distribuiamo per i nostri partner hanno raggiunto centinaia di milioni di streaming nell’ultimo anno, e questo ci ha convinti

 a studiare la piattaforma al meglio». 

Foto di Giuseppe Mazzola

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top