Canicattì, la denuncia di Emilia Clementi: chiusa unità terapia intensiva cardiologia



(video) Forte delle sue battaglie precedenti contro le ingiustizie e gli squilibri sociali, la webblogger Emilia Clementi torna ad alzare la voce per un fatto increscioso che concerne la sanità siciliana. A Canicattì è stata appena chiusa l'unità terapia intensiva di cardiologia.
Nell'accorato discorso video, Emilia Clementi grida contro la violazione dei diritti alla salute, non risparmia insulti ai "fitusi politici", li critica aspramente per la spartizione della "pagnotta" e si complimenta con l'eccellenza dei medici e del personale sanitario che, nonostante le difficoltà e il sovraffollamento, continuano a svolgere il loro lavoro con professionalità.
Un appello pieno di passione questa volta con un'aggiunta del tutto personale: il ricovero ospedaliero della mamma.
Forza Emilia!

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top