Anthony Peth racconta luoghi, persone e sapori del Bel Paese



Un'estate fra set ed eventi glamour.

Il celebre conduttore televisivo, volto noto di La7 e Rai, da settimane impegnato in lungo e in largo nello stivale per i casting del nuovo format che condurrà ad Ottobre in prima serata, ogni anno durante i suoi viaggi attraverso le sue pagine social racconta luoghi e sapori del Bel Paese, attraverso i sentieri del gusto. Scorci di paesaggi meravigliosi che offre la nostra bella Italia e tante storie da raccontare. Mai come ora dobbiamo sostenere le nostre eccellenze che rappresentano al meglio il nostro Made in Italy, fiore all'occhiello la nostra cucina amata in tutto il mondo e mai come ora dobbiamo essere orgogliosi di quello che la nostra Nazione offre. 

“Negli anni ho conosciuto tante storie di discendenza e tradizione", afferma Peth; "Sono tante le storie che hanno colpito maggiormente la mia attenzione, storie che ho raccontato in Tv,  ma anche storie che ho avuto l'onore di conoscere per caso, fra le piccole realtà, nei paesi dove regna l'eccellenza. Fra tutte una storia che è rimasta impressa nella mia mente è quella dell'artista, così lo voglio definire perché quello che crea sono delle vere e proprie opere d'arte, sto parlando di Adriano Cossu, che con la sua tecnica d'intaglio dell'anguria, ha colpito la mia curiosità di capire come questo uomo riesce a creare dei quadri, ritratti e soggetti di grande messaggio culturale. La sua umiltà ha colpito sin da subito la mia attenzione, catturando lo sguardo alle sue meravigliose creazioni. Pluripremiato in lungo e in largo in tutto il mondo in prestigiosi concorsi e manifestazioni Food Content, ricevendo addirittura delle medaglie mondiali, dimostrando ancora una volta quanto è bravo ed eccellente questo personaggio sardo”
 

Sono tante storie che Peth ha avuto modo di incontrare nella sua carriera, nonostante la sua giovane età ha all'attivo numerose trasmissioni di successo. Di recente è stato il conduttore del prestigioso premio "Moda città dei Templi" ideato da Lucio Jack Di Filippo che ha visto protagonista assoluto l'imprenditore Tomaso Trussardi, premiato per l'occasione alla sua carriera. Curiosi di vederlo in Tv nella nuova stagione televisiva in autunno continuano le registrazioni che lo vedranno impegnato tutta l'estate.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top