Letizia Dei e gli Inni nazionali all'Indipendence day di Firenze



L’Associazione Toscana Usa, in collaborazione con Florence Dance Festival di Keith Ferrone e Marga Nativo presenta
 Indipendence Day Firenze nel Chiostro grande di Santa Maria Novella tra gli ospiti Letizia Dei.

Tanti gli appuntamenti in programma a partire con la musica del Stg Pepper duo alla 18,30, seguiti dall’esibizione della cantante Letizia Dei che farà risuonare nel chiostro gli Inni Nazionali alla presenza delle autorità cittadine e regionali e durante la serata canterà intensi brani di Dionne Warwick per la sfilata dell’atelier Giulia Carla Cecchi.

“Sono onorata ed emozionata di condividere la mia voce per celebrare insieme a tanti amici la festa dell’indipendenza americana.” -Ha dichiarato la cantante. 

A seguire gli interventi di Andrea Davis e Maurizio Maccianti presidenti dell’associazione Toscana Usa, il fashion show a cura di Paola Cecchi, la musica del Rairload Acoustic duo e ancora musica e moda fino a tarda sera.

Come sottolinea il presidente Maurizio Maccianti “l’iniziativa serve a rafforzare ancora di più, nell’occasione della festa dell’indipendenza, i già ottimi rapporti fra i cittadini americani in Toscana e i cittadini toscani”

Nel chiostro sarà possibile donare a “Help the children, Florence”, Ospedale pediatrico Meyer e il team di ricerca del medico Pprofessoressa Chiara Azzari, acquistando gli articoli creati da Angela Giordano, maestro tessitore della scuola di tessitura TRAMANDIAMO

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top