LAVILLA MUSIC&ARTS FESTIVAL: 20-23 luglio con Mannoia-Rea, Andrea Pucci, Mannarino e Max Angioni



Al via stasera giovedì 20 luglio, con 3 spettacoli sold out, la prima edizione di LaVilla Music&Arts Festival, il nuovo e inedito appuntamento dell’estate cernobbiese che MyNina organizza e produce in partnership con Villa Erba e con la Città di Cernobbio, all’interno del grande progetto partecipativo “CernobbioeVillaErba2023: un anno di arte, musica e spettacolo”.

LaVilla Music&Arts Festival presenta quattro serate di grandi eventi nella meravigliosa cornice di Villa Erba che, il 20, 21, 22 e 23 luglio 2023, ospiterà alcuni dei più importanti nomi del panorama artistico italiano.

Giovedì 20 luglio il Festival si aprirà con FIORELLA MANNOIA e DANILO REA (foto di Roberto Panucci), protagonisti della serata per una data della loro tournée “Luce”, con cui illumineranno la notte di Villa Erba.
Il live, tutto esaurito, sarà uno spettacolo straordinario, un concerto unico, perfetto nella sua essenzialità, capace di incantare il pubblico con la sua intensità. Il talento di due artisti eccezionali sarà messo in luce anche da una moltitudine di candele che li circonderà sul palco, creando un’atmosfera intima e potente in cui si incontreranno il repertorio e i successi di Fiorella Mannoia con la melodia della canzone e l’improvvisazione jazz di Danilo Rea.
Venerdì 21 luglio Villa Erba ospiterà lo spettacolo, già sold out, del cabarettista e monologhista milanese ANDREA PUCCI che farà tappa a Cernobbio con una data del suo “Pucci Summer Tour”. Questo show, scritto da Andrea Pucci, insieme a Raffaele Skizzo Bruscella, con la regia di Dino Pecorella e la direzione musicale di Carlo Palmas, sarà un viaggio nel divertimento puro, uno show frizzante ed elettrico tutto da scoprire. Accompagnato dalla sua band il comico coinvolgerà il pubblico che potrà godersi qualche ora di sane risate e spensieratezza.
Sabato 22 luglio sarà MANNARINO a scaldare il pubblico del Festival. Il cantautore metropolitano, considerato uno dei migliori artisti italiani contemporanei, che si è fatto conoscere e amare per le sue musiche poliedriche e di confine, i suoi testi venati di surrealismo e le storie visionarie, porterà sul palco il suo live originale “Corde 2023”, che ha come protagonista il suono degli strumenti a corda. Per la terza volta, dopo l’edizione del 2013 e del 2015, l’artista darà vita ad uno spettacolo acustico totalmente rinnovato.
Ad aprire il concerto sold out di MANNARINO vedremo FILO VALS, artista italiano dall’anima internazionale, non solo cantautore e produttore ma anche regista e sceneggiatore, che porterà sul palco la sua musica, una raccolta di esperienze vissute in un contesto di costante fermento e sperimentazione. Tra i brani che presenterà troveremo anche “Ballerina”, il suo ultimo singolo.
LaVilla Music&Arts si chiuderà con lo spettacolo del più importante talento emergente del panorama comico nazionale MAX ANGIONI che arriverà a Villa Erba con una data del suo show “Miracolato”.
Una data speciale, questa a Villa Erba, per il comico comasco, forte del successo del suo show nei maggiori teatri italiani dopo il fortunato debutto della scorsa stagione. Il suo “MiracolaTOUR”, tra l’inverno e l’estate, ha attraversato i teatri e le piazze di tutta la penisola, dal Trentino alla Sicilia, con più di 30mila biglietti venduti e svariati sold out. Tra interazioni con il pubblico e incursioni nei suoi folli personaggi, resi celebri dai passaggi tv e dai social network, il talento di Angioni offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana.

Gli ultimi biglietti per lo spettacolo di Max Angioni sono in vendita su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali 

https://www.ticketone.it/event/max-angioni-miracolato-villa-erba-16967641/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top