AGENZIA CREATIVA THIRTY SECONDS MILANO RINNOVA COLLABORAZIONE CON NH COLLECTION



La nota agenzia creativa milanese Thirty Seconds Milano rinnova la collaborazione con il noto brand NH Collection.

A firmare questo fantastico progetto Francesco Tolve, regista e Direttore Creativo, che racconta per immagini in un breve storytelling (essenziale ed emozionante, in grado di trasmettere allo spettatore la sua magia) l'ex antica Chiesa del Cristo Re (edificata nel 1934), dove ora sorge l'imponente Hotel NH Collection Milano CityLife. Un affascinante connubio tra vecchio e nuovo, con uno stile elegante e raffinato, in cui alcune aree mantengono le caratteristiche originali del corpo della chiesa.

L'Hotel, che gode di una posizione privilegiata nel nuovo quartiere CityLife, dispone di ben 185 camere e suite insonorizzate dallo stile moderno. 

Video creativi  di alta qualità

Il video esclusivo, curato nei minimi dettagli, vuole esprimere l’emozione che avrà l’ospite soggiornando in questo magnifico Hotel, dettagliando ogni punto di interesse. Si mostra l'accogliente elegante rooftop , come il dettaglio delle camera, passando per le aree meeting e conferenze. Si mette inoltre l’accento sull’eccellenza del ristorante all’interno dell’Hotel.

Un racconto audiovisivo breve, ma emozionante, per agevolare emozionalmente il pubblico e rendere l'hotel ancor più reale ed affascinante. 

Buona visione 

https://www.youtube.com/watch?v=k4GVSKZFigs

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top