Teatro Ambra Jovinelli, ecco la Stagione 2023/24 "Nice People"


Il 18 ottobre ad aprire la nuova stagione sarà “OSAGE COUNTY crudele e divertente nello stesso tempo. 12 attori che si riuniscono in occasione del funerale del capofamiglia.

La regia è di Filippo Dini che è anche interprete.
Dal 2 al 19 novembre con Teresa Mannino che è anche autrice de “Il giaguaro mi guarda storto”. La stand up è completamente femminile.
Dal 6 al 7 dicembre Massimo Dapporto e Antonello Fassari, Susanna Marcomeni  

in "IL DELITTO DI VIA DELL'ORSINA” di Eugène Marin Labiche. Lo spettacolo ha avuto successo e risate dappertutto.Non è una pochade perché mancano le porte. E’ uno spettacolo godibilissimo. Andrè è un personaggio amato da tutti.
Dal 10 al 21 gennaio Francesco Montanari e Cristiano Caccamo in “SESTO POTERE.
NASCITA DI UNA DEMOCRAZIA  VIOLATA DALL’ODIO, DAL DENARO E DALLA VENDETTA”: Vogliono ricattare in diretta televisiva al fine di manipolare la campagna elettorale.
Dal 24 gennaio al 4 febbraio “STUPIDA SHOW! PAOLA MINACCIONI SHOW!  “Il Teatro deve avere una funzione catartica che noi non riusciamo a monitorare”.
Dal 13 al 24 marzo, Alessio Boni in “ILIADE  IL GIOCO DEGLI DEI” con IAIA FORTE”.
Sono i nuovi potenti che tessono le tele degli uomini che fanno la guerra. Vogliamo spiegarlo in maniera diversa. Riportarlo ad oggi.
E’ bello vedere i giovani che vengono a teatro. Speriamo che gli Dei ce la mandino bene.
Dal 26 al 27 marzo Francesca Reggiani in “SPETTACOLARE” (VOCE DEL VERBO) ha dichiarato che è un titolo ma dietro ci sono tante cose. Un unico comune denominatore. Ha aggiunto dei pezzi . E’ un one man show al femminile.
Dal 3 al 14 aprile Francesco Pannofino in “CHI E’ IO? scritto e diretto da Angelo Longoni. Con Emanuela Rossi, Eleonora Ivone. E’ un sogno? Un incubo? uno show televisivo? E’ realtà? E’ una commedia  divertente, psicotropa, psicoanalitica. E’ uno studio legato ad uno 

show televisivo di successo nel quale si intervistano  personaggi anticonformisti. Si indaga nelle cose più importanti:l’amore e il perdono”.
Dal 2 al 19 maggio: Massimiliano Gallo in AMANTI con Fabrizia Sacchi. Una commedia

 scritta e diretta da Ivan Cotroneo.

Per gli altri spettacoli potete  consultare: www.ambrajovinelli.org
Elisabetta Ruffolo
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top