RAI1: "DA NOI...A RUOTA LIBERA", ospiti MILLY CARLUCCI, ALBERTO MATANO, CARLA SIGNORIS, FLORA CANTO



Domenica 4 giugno, alle 17:20 su Rai1, torna l’appuntamento con Francesca Fialdini e “Da noi… a ruota libera”, il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove ogni domenica si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto. 

Questa puntata avrà come ospiti: Milly Carlucci, attualmente impegnata in giro per l’Italia in cerca di talenti con “Ballando on the road”, in attesa di tornare in autunno con la nuova edizione di “Ballando con le stelle”, il 16 giugno parteciperà con Alberto Angela e Luca Zingaretti all’inaugurazione della centesima edizione dell’Arena di Verona Opera Festival; Alberto Matano, giornalista e conduttore televisivo, alla guida dell’ennesima stagione di successo de “La vita in diretta”; Carla Signoris, torna protagonista al cinema dal 1 giugno con il film “Billy”, primo lungometraggio di Emilia Mazzacurati; Flora Canto, reduce dal successo de “I Migliori Anni” e de “I Migliori Anni dell’Estate”, dal 3 giugno torna a condurre su Rai2, il sabato alle 12, “Fatto da mamma e papà”. 

“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top