“Premio Eccellenze”: Michele Oggioni annuncia gli ”eccellenti” per la categoria Spettacolo: Emanuela Folliero e Dj Ringo

Tutto pronto per questa ottava edizione che si svolgerà Mercoledì 14 giugno nella prestigiosa cornice del Ristorante Convento dei Neveri a Bariano.

La cerimonia, organizzata con il patrocinio del Comune di Bariano, festeggerà 15 realtà economiche di successo, conosciute anche a livello internazionale, che si sono distinte nel proprio settore portando avanti con grandi risultati ed elevata qualità il vero “Made in Italy”.

I 15 top manager, selezionati dalla commissione del Premio, saranno premiati “per l’attività, la ricerca e le qualità portate avanti in azienda” con l’ambita targa a forma di diamante, a simboleggiare la loro eccellenza. 

Sul palco saranno rappresentati altrettanti settori dell’economia italiana, dalla moda ai preziosi, dal mondo del benessere e della salute alla sicurezza, dalla ristorazione all’edilizia, passando per il design, l’architettura, il comparto alimentare, la musica.

Il prestigioso riconoscimento inoltre sarà assegnato come ogni edizione, a due personaggi del mondo dello spettacolo che si sono contraddistinti per la loro carriera. In questa edizione sarà la conduttrice Emanuela Folliero e dj Ringo ad aggiudicarsi l’ambito premio riconosciuto a carattere internazionale. La serata verrà presentata dall’autore e conduttore radio-televisivo Anthony Peth, volto noto di La7 e Rai, insieme a Francesca Testasecca, vincitrice dell’edizione Miss Italia 2010. Protagonista della serata sarà anche la musica, con il cantante Andrea Bertè, giovane talento bergamasco che si è fatto apprezzare al talent show The Voice of Italy 2019.

Anche in questa edizione, come nelle precedenti, il Premio avrà un risvolto sociale. Durante la serata si potranno sostenere i progetti di Save the Children, l’organizzazione internazionale che lotta per migliorare la vita dei bambini, partecipando a un’asta dedicata.

Grazie alla donazione di Mario Mazzoleni della Fondazione Mazzoleni, sarà proposta per beneficenza un’opera di Marina Taroni, artista comasca apprezzata in ambito internazionale per i suoi paesaggi onirici. 

Negli anni il Premio è cresciuto a carattere esposenziale diventato un riconoscimento ambito nel panorama nazionale ed internazionale.

“Sono contento di dare lustro alle migliori aziende italiane e a due artisti di spicco del panorama televisivo e radiofonico italiano” afferma Oggioni , “ La nostra bella Italia è ricca di eccellenze che rappresentano il Made in Italy tanto amato in tutto il Mondo. Con questo premio vengono riconosciute le migliori aziende, le migliori storie di tradizione e discendenza, l’Italia più bella.”

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top