Róisín Murphy, il 16 luglio al Castello Sforzesco unica data italiana della cantante irlandese

 


Club Nation Agency e Nao Uao presentano al Castello Sforzesco di Milano, l’unica data italiana di RÓISÍN MURPHY, la cantante irlandese di fama internazionale, domenica 16 luglio 2023 all’interno della nuova stagione di “Estate al Castello”, la rassegna di spettacoli promossa dal Comune di Milano.

Con un sound che spazia dal pop fino ad arrivare all’elettronica, senza rinunciare a suoni che rimandano alla musica disco, Róisín Murphy si distingue per la sua personalità eccentrica e per il suo essere visionario. Con live pieni di energia che hanno conquistato milioni di persone, diventando un’icona mondiale della musica, l’artista è pronta a portare sul palco, per l’unica data italiana, il suo stile unico per una serata all’insegna della buona musica e del divertimento.

Il concerto rientra nel programma ufficiale nuova stagione di “Estate al Castello”, la rassegna di spettacoli live promossa e coordinata dal Comune di Milano all’interno del Cortile delle Armi al Castello Sforzesco che porterà sul palco nomi di grande prestigio e artisti internazionali per un’estate ricca di musica.

RÓISÍN MURPHY

Róisín Marie Murphy nasce il 5 luglio 1973 ad Arklow in Irlanda. A 12 anni si trasferisce con la famiglia a Manchester, in Inghilterra, dove resta dopo il divorzio dei genitori. Si trasferisce poi a Sheffield e con Mark Brydon dà vita ai Moloko, di cui è la cantante fino allo scioglimento del 2003. Nel 2005 esce il suo primo album da solista “Ruby Blue” e continua la sua carriera musicale pubblicando altri cinque dischi e ottenendo un successo in tutto il mondo. 

CLUB NATION

Club Nation è un’agenzia composta da un team di specialisti dell'intrattenimento focalizzati su eventi legati a Live Show e DJ Set. Fornisce consulenza imparziale ed esperta a brand e festival che desiderano costruire piattaforme credibili nel settore intrattenimento ed eleva i marchi che cercano di creare un impatto maggiore nel settore dello show business, costruendo progetti da idee e intuizioni.

NAO UAO

NAO UAO è il nuovo brand di produzione eventi e servizi dedicati alla musica dal vivo creato da Simone Castello (a capo di Costello's, e ex direttore del Circolo Ohibò di Milano) e Alessandro Rinaldi (già attivo ne I Distratti). Un naming che nasce fluido, senza una madrelingua, senza confini (artistici e geografici), e, in un’epoca dove il futuro risulta un concetto sempre più astratto, con la precisa volontà di celebrare l'unicità del momento e lo stupore che l'esperienza dal vivo genera. NAO UAO, che abbreviato diventa NU, a sublimare il culto per il nuovo come motore fondamentale per promuovere e far crescere arte e cultura.

Le porte si apriranno alle ore 19 e il concerto inizierà alle ore 21.30.

Per acquistare i biglietti:

https://link.dice.fm/M575b569e8ff

RÓISÍN MURPHY

Instagram

Spotify

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top