Roberto Bocchetti, “In riva al mare” è il nuovo singolo del DJ e Produttore



“In riva al mare” è il nuovo singolo del DJ e Produttore Roberto Bocchetti. Si tratta del remake di una canzone triste e malinconica dei Dirotta su Cuba, che parla di un amore finito.

"Per questa nuova traccia ho scelto una base chill trap, suggestiva e lenta, con arrangiamenti vocali molto effettati ma in secondo piano rispetto alla musica, per trasmettere la sensazione di tristezza che si prova dopo un amore finito, rivedendo posti che si erano frequentati insieme.

Per lo stesso motivo ho voluto tenere il pezzo molto essenziale e scarno. Le persone che conoscono i miei pezzi precedenti, quasi tutti ballabili e orecchiabili, saranno magari un po' spiazzate da questa canzone perchè, nonostante il titolo e la data di uscita, non è il tormentone da ballare in riva al mare." dichiara Roberto Bocchetti.

Il pezzo vede il feat. di Gupho, giovane cantante emergente milanese con grande estensione vocale.

Beat di Klyde B (Su Licenza)

Mix e Master: Ettore Gilardoni 
c/o Real Sound Studio, Milano, Italy

"In riva al mare" di Roberto Bocchetti dal 23 Aprile in radio, dal 12 Maggio su tutte le piattaforme digitali.

BREVE BIO
Roberto Bocchetti lavora da molti anni nel settore musicale come Speaker, DJ e Produttore. Roberto è l'editore di Milano Lounge, web radio di musica Chillout e di Radio Roberto, web radio specializzata nella promozione di artisti emergenti. Solo lo scorso anno ha iniziato a pubblicare i propri singoli, in maniera indipendente, autofinanziandosi.

Il suo più grande successo finora è il singolo "The vast Of Night", che è stato trasmesso su molte radio in Italia e all'estero ed ha superato i 180mila ascolti su Spotify, entrando anche nella classifica Top 20 di Musica Elettronica in Canada.

Segui Roberto Bocchetti su Spotify
Follow Roberto Bocchetti on Spotify
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top