Rai3, Il Premio Oscar STEVE MARTIN ospite in esclusiva tv a CHE TEMPO CHE FA domenica 7 maggio



Steve Martin sarà ospite a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio domenica 7 maggio su Rai3 per un’intervista in esclusiva tv.

Attore, musicista, scrittore, sceneggiatore, Steve Martin è appena uscito nelle librerie con “Il numero uno sono io”, un fumetto sulla sua leggendaria carriera, scritto da lui e illustrato da Harry Bliss, celebre vignettista del New Yorker. In queste pagine l’attore racconta aneddoti esilaranti dai set dei suoi film più amati – “Il padre della sposa”“Roxanne”“Lo straccione”“I tre amigos” e molti altri – e condivide momenti di ispirazione e imprese con personaggi del calibro di Paul McCartney, Diane Keaton, Robin Williams e Chevy Chase. Un libro nel quale Steve Martin parla dei suoi quarant'anni di carriera nel mondo del cinema, ma anche di stand-up comedy, di banjo, di scrittura e di fumetto.
 
Nel corso della sua lunga e poliedrica carriera, Steve Martin ha collezionato numerosi riconoscimenti, tra cui un Premio Oscar alla carriera nel 2014, cinque Grammyun Emmy nel 1969 per lo show televisivo “The Smothers Brothers Comedy Hour”, il Mark Twain Prize nel 2005 e il Kennedy Center Honors nel 2007, la più alta onorificenza culturale americana.
 
"Che Tempo Che Fa" è realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina ed è scritto da: Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva e Edoardo Segantini con la collaborazione di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro. La regia è di Cristiano D’Alisera. Scenografia di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Eliana Mercieri. Coordinamento editoriale Felice Cappa. Produttore esecutivo L’OFFicina Marcello Mereu. Capo progetto Luisa Pistacchio. Responsabile Casting Monica Tellini.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top