Medusa Deluxe, 1° lungometraggio di Thomas Hardiman su MUBI dal 4 agosto 2023



(trailer) MUBI, il distributore globale, servizio di streaming e società di produzione, annuncia l'uscita di Medusa Deluxe, primo lungometraggio del regista e sceneggiatore Thomas Hardiman, che sarà in esclusiva su MUBI dal 4 agosto 2023. Da oggi disponibili anche trailer e manifesto.

Quando, durante un concorso di styling, un parrucchiere viene trovato morto, i concorrenti rimasti cercano di scoprire l'assassino durante il corso della serata. Le rivalità e le diffidenze aumentano quando il gruppo di concorrenti inizia a sospettare che qualcuno stia cercando di truccare la gara, eliminando in modo raccapricciante i partecipanti.
Nel cast Clare Perkins (Segreti e Bugie, Censor, Eastenders), Kae Alexander (Fleabag, Maleficent 2 - Signora del Male), Harriet Webb (I May Destroy You, Big Boys), Darrell D'Silva (Informer) e Luke Pasqualino (Skins, Snowpiercer, Shantaram). 

La splendida fotografia di Medusa Deluxe è del candidato al Premio Oscar® Robbie Ryan (La Favorita, American Honey). Le folgoranti acconciature sono opera del rinomato stylist Eugene Souleiman e della hair e make-up designer Scarlett O'Connell, il cui lavoro è valso al film il premio per il miglior make-up & hairstyle ai British Independent Film Awards 2022. La colonna sonora è di Koreless. Candidato per i premi al Miglior Regista Esordiente e per la Miglior Scenografia ai British Independent Film Awards dello scorso anno.

Il film è prodotto da Michael Elliott, Louise Palmkvist Hansen e Lee Groombridge ed è una produzione EMU Films. Il film è stato sviluppato e finanziato dal BFI, che ha assegnato i fondi della National Lottery, e della BBC Film, e finanziato in associazione con Time Based Arts. I produttori esecutivi sono Eva Yates per BBC Film, Lizzie Francke per BFI e Jim Mooney e Walli Ullah per EMU.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top