Live wedding show, Raffaele Poggio e l'idea del matrimonio perfetto

 


Dal 2015 al 2023 l’ attività di intrattenimento musicale di Raffaele Poggio viene premiata con i wedding awards come migliore formula dalla principale piattaforma di matrimonio.com.

In questi anni il percorso musicale e attoriale del cantante ha saputo portare innovazione ai contenuti proposti per un intrattenimento che fosse espressione completa degli sposi.

Le sue partecipazioni agli eventi mondani milanesi anche come formula djset, gli hanno permesso di costruire un’ immagine raffinata e ricercata come base per aggiungere poi tutto il contorno artistico, ovvero la parte che lui ritiene siano i  COLORI.

I  punti di forza degli ultimi anni sono legati alla sua produzione discografica latina con la collaborazione di Angelo Divino, artista di Cuba e percussionisti e musicisti con cui ha creato un live musicale che coinvolge le persone. In fondo il mondo latino è ricco di passione, calore e ritmo un po’ come quello classico italiano.

A questo si aggiunge la grande novità del LIVE WEDDING SHOW che nasce dall’ idea di CENA CON DELITTO della compagnia itinerante a cui Raffaele appartiene.

L’ obiettivo è di stupire gli invitati con personaggi che improvvisamente irrompono al matrimonio creando scompiglio con situazioni surreali, giocose e trascinanti.

Tra sketch, balli tradizionali, cantanti un po’ sopra le righe, gli sposi si ritrovano a vivere una commedia reale con i loro invitati.

L’ empatia che ha Raffaele con le persone, la sua comunicazione, la sua allegria e trasporto lo rendono così trascinante che è impossibile non divertirsi. La sua scelta in questi anni sono stati anche collaboratori attori, cantanti, musicisti e dj con lunga esperienza in live, teatri, discoteche e solo chi fa tanta gavetta e si forma può garantire che l’ evento possa riuscire. Non a caso le recensioni che si trovano in rete parlano proprio di questo, disponibilità ed umanità di rilievo e grande professionalità.

Vero è che propone il proprio stile musicale per i live che lo rende unico nel genere in Italia nel settore wedding ma altrettanto vero che il suo punto di partenza siano gli sposi e le loro personalità intorno ai quali costruisce tutto il contorno nelle situazioni dove oltre la parte vocale siano richieste animazione e djset, fornendo così un servizio completo all’ avanguardia e molto ricercato nel suo genere perché mette insieme canto, recitazione e djset con un unico ingaggio artistico.

www.raffaelepoggio.com

Spotify e YoutubeVevo Raffaele Poggio

Dettagli sui servizi:

I vari servizi possibili non sono imposti in toto, ma previo confronto con le esigenze delle coppie, e andranno scelti per creare il pacchetto più adatto. L'obiettivo è quello di stabilire un contatto umano e un rapporto di reciproca fiducia e complicità, in modo tale da potere capire qual è la visione del giorno più importante, sia a livello emozionale che a livello tecnico e di contenuti.

Il piano di lavoro della giornata è adattabile alle vostre esigenze, alla tipologia di invitati e alla location. In quanto coppia protagonista del matrimonio, sarete posti al centro dell'attenzione, sia voi che i vostri desideri, i vostri gusti personali e le vostre personalità.

A tale proposito, è possibile adattare il servizio alla vostra cerimonia con le seguenti proposte:

Accompagnamento musicale per cerimonia civile incluso nel pacchetto

Musica live singolo e duo con voce femminile e maschile

Live wedding show, formula di intrattenimento musicale e animazione.

DJ-set (generi musicali a 360 gradi)

Possibilità karaoke e momenti sorpresa concordati con testimoni/amici.

Si può scegliere ogni singolo servizio che può andare quindi a costituire un pacchetto completamente personalizzato.

Dall'esperienza attualmente in corso di Invito a cena con delitto - l'originale, viene proposta una commedia musicale, live wedding show, che lascerà tutti gli invitati piacevolmente stupiti. Verranno coinvolti da personaggi particolari nascosti in mezzo a loro o che compariranno improvvisamente e proporranno gag e momenti musicali.

L'idea nasce dalla necessità di proporre una variante personalizzata artistica che sia alternativa alla musica dal vivo band e piano bar un po' datate e alla classica animazione con giochi classici già visti in altre occasioni oltre che un'ottima soluzione per gestire al meglio tutti i tempi morti, intrattenendo gli invitati in modo divertente e speciale.

Savana, Emanuele e Raffaele vi faranno trascorrere una giornata spensierata a ritmo di risate, musica ed emozioni. Punti di forza saranno l'attenzione al linguaggio usato e la lunga esperienza di tutti nella gestione di numerose persone nello stesso ambiente. Nel caso non vi interessi questa proposta innovativa, è possibile scegliere formula di intrattenimento classico.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top