GIALAPPASHOW PARTE ALLA GRANDE: 1.505.000 SPETTATORI MEDI, SHARE DEL 6,12% SU TV8 E SKY



Ottimo debutto per GialappaShow, il nuovo programma della Gialappa’s Bandcon Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto da Mago Forest, affiancato nella puntata di ieri da Paola Di Benedetto. La prima puntata dello show - su TV8 e su Sky Uno/+1 e on demand - ha registrato complessivamente 1.505.000 spettatori medi.

Nel dettaglio, il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su Sky Uno ha raccolto complessivamente 1.101.000 spettatori medi con una share del 6,12% (TV8 ha totalizzato 899mila spettatori medi e 5% di share, su Sky Uno invece 202mila e 1,12% di share).

Ieri boom anche sui social: l’hashtag ufficiale #GialappaShow è stato in tendenza per tutta la serata, posizionandosi al primo posto poco dopo la partenza del programma e rimanendo comunque sul podio fino a lunedì mattina.

 

Tra i comici apparsi nel corso della puntata, Brenda Lodigiani nei panni di Orietta Berti e Ubaldo Pantani che imitava Massimo Giletti, Marcello Cesena con il primo episodio della nuova serie di Sensualità a Corte, Antonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon; e ancora, altri comici per la prima volta con la Gialappa’s Band come Alessandro Betti, Toni Bonji e Valentina Barbieri (che, nei panni di Francesca Fagnani, ha proposto “Berve”). In studio anche i Neri Per Caso e il Maestro Vittorio Cosma.

 

Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois. La regia è di Andrea Fantonelli.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top