Federica Lenza in radio con il nuovo singolo 'Un attimo'. L'intervista



In radio e nei digital store è disponibile il nuovo singolo "Un attimo'' della cantautrice sarda Federica Lenza. Il brano descrive l'amore incondizionato tra padre e figlia, un amore che nel quotidiano non viene palesato con le  parole ma che è evidentemente immenso e unico nonostante le difficoltà che la vita presenta ogni giorno. Proprio nel momento in cui ci si deve separare si vorrebbe rubare ancora un altro attimo per potersi dire tutto ciò che è sempre stato tenuto custodito nei proprio silenzi, nei propri spazi. Il brano è prodotto dal team di Solid Music.

Com’è nata l’idea del brano? 
Il brano è nato dalla necessità di dare voce a uno dei dolori più grandi che ho affrontato, la perdita di mio padre. 
Cosa pensi della nuova scena musicale?
La nuova scena musicale è davvero ricca di tanti talenti e di tanti generi diversi ma che danno la possibilità a tutti di potersi immedesimare nei testi, nelle sensazioni che ogni artista vuole trasmettere. In particolare mi piace molto Blanco. 
Cosa dobbiamo aspettarci da te?
Le aspettative mi mettono ansia perché non so nemmeno io cosa aspettarmi da me. Mi sento di essere tante cose, di avere tante sfaccettature e di avere tanto da esprimere e spero di riuscire a farlo con la mia voce. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top