Daniele Tinti, live show "Crossover" SOLD OUT l'8 maggio al Teatro Sala Umberto di Roma



Prosegue il grande successo di "Crossover", il nuovo live show di Daniele Tinti, che corona una lunga serie di date sold out con il tutto esaurito a Roma.
Cornice di questo traguardo il prestigioso Teatro Sala Umberto.

Uno spettacolo esilarante che porta il pubblico a ridere delle paure più profonde in quanto esseri umani e in quanto italiani e che affronta i grandi temi dell’epoca folle che stiamo vivendo da un diverso punto di vista.

L'ambientalismo ci distrae dall'inevitabile fine del mondo?

Se morissimo tutti sarebbe davvero così male?

Ma soprattutto, è possibile ridere di tutto questo.

Con queste domande Crossover accompagna lo spettatore ad una riflessione ironica e mai scontata in cui il panico viene spazzato via dalle risate.

Grazie alla sua disinvoltura e al suo umorismo mai volgare Daniele Tinti riesce a restare connesso con il pubblico dando vita ad uno spettacolo che trasporta i timori comuni ad un livello superiore, quello dell'ironia.

Il tour di Crossover partito a gennaio è stato subito un successo: dall'annuncio delle date in brevissimo tempo ha registrato il tutto esaurito in tutte le principali città italiane, da nord a sud. 

Lo show di TINTI è prodotto da The Comedy Club.

Info e biglietti su www.thecomedyclub.it

 

Per maggiori info

 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top