Cinemiamo, stasera si parla di “Matrix” con Pietro Masotti, Gaia Bavaro e Filippo Scarafia



Nuovo appuntamento oggi lunedì primo maggio, dalle 23 a mezzanotte su Cusano Italia Tv, con “Cinemiamo”. Come ogni lunedì, la conduttrice Mariavittoria Cozzella e i suoi ospiti accompagneranno il pubblico televisivo alla scoperta dei segreti del mondo della settima arte, il dietro le quinte e le nuove uscite sul grande schermo.

Al centro della puntata, la saga di “Matrix”, uno spartiacque cinematografico che sin dal primo film uscito nel 1999 ha imposto al millennio venturo un nuovo modo di pensare e produrre i blockbuster d’azione.

 

Se ne parlerà con gli ospiti in studio: gli attori Filippo Scarafia (Terraferma, Il Paradiso delle signore), Gaia Bavaro (Security, Il Paradiso delle signore) e Pietro Masotti (Rudy Valentino, Il Paradiso delle signore).

 

Per vedere “Cinemiamo”

Tv: Canale 264 del digitale terrestre
Streamingwww.cusanoitaliatv.it
APP GooglePlay: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xdevel.radiocusanotvitalia&hl=it
App Apple Storehttps://apps.apple.com/it/app/radio-cusano-tv-italia/id1492106599?l=it&ls=1

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top