20 MILA follower per “Segnalazioni Letterarie” stasera alle 21 si festeggia il traguardo in diretta Facebook



Si terrà questa sera alle 21:00 la diretta per il raggiungimento dei 20.000 membri della community di “Segnalazioni Letterarie”.

L'evento, disponibile sul gruppo Fb:

https://www.facebook.com/groups/segnalazioniletterarie/?ref=bookmarks

festeggerà l'importante traguardo per la realtà social nata a fine 2018 dall'intuizione di Riccardo Evangelista, Luigi Milanesi Alberto Raffaelli, che parteciperanno alla live assieme all'agente letteraria Michela Tanfoglio e allo scrittore ed attivista Sonny Olumati.

Nata nel quartiere romano di MontesacroSegnalazioni Letterarie ha presto raggiunto un uditorio nazionale sempre più vasto e fidelizzato. Questo grazie a una politica estremamente aperta alle più varie collaborazioni riguardanti il mondo librario e culturale, e ad un cammino - intensificatosi negli anni del Covid-19 - condotto attraverso una strategia di stretta collaborazione tra le condivisioni rese possibili dalla virtualità del web ed eventi dal vivo.

Spirito del gruppo è da sempre quello di dare pari opportunità a realtà emergenti e figure invece pienamente consolidate, nella convinzione che il valore possa nascondersi nel singolo componimento espresso in un post come pure in grossi eventi (concorsi e premi letterari in primis) sostenuti da forze numerose, nonché in nomi di richiamo.

L'auspicio è quello di frequentare nell'immediato futuro scenari multi-social, continuando a coinvolgere il maggior numero possibile di scrittori, autori, editori, critici letterari, agenti letterari, operatori del settore letterario e librario ed appassionati di lettura e scrittura.

INFO E CONTATTI:

"Segnalazioni Letterarie":

Alberto Raffaelli

https://www.facebook.com/alberto.raffaelli.3

Segnalazioni Letterarie:

https://www.facebook.com/groups/2021451154615175

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top