Reverso Dance Company a Centrale Preneste Teatro il 14 aprile con "YOU two. The YOUng City"

Fattitaliani



La danza è la protagonista del prossimo appuntamento della rassegna multidisciplinare YOU two. The YOUng City a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58 - Roma): venerdì17 aprile alle ore 21.00 Reverso Dance Company è sul palco con “Uà” con le coreografie di Diana Florindi e Alessandro Pustizzi, la regia di diana Diana Florindi e le danzatrici Caterina Cupelloni, Martina De Angelis, Ilaria Galullo, Dana Lozada Cortez, Rita Taddei e Chiara Tedesco.

Spettacolo di danza contemporanea, “Uà” contiene riferimenti espliciti alla grandiosità e alla bellezza di Napoli. I suoi colori e i suoi rumori, presi nel loro aspetto più poetico e avvolgente, immergono lo spettatore in una performance da vivere: il caffè fumante emana odore in scena, una ciotola di maccheroni viene mangiata a forchettate dai danzatori, il pubblico viene trasportato in una tipica “festa a ballo” della tradizione italiana. “Uá” omaggia il folclore, scherza sulla gestualità tipica del nostro paese, disegna il suono di famose canzoni che rappresentano l’Italia nel mondo attraverso i corpi che si muovono nello spazio.

I biglietti per la rassegna hanno un costo di 10 euro. Acquisto esclusivamente on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 20.30 previa disponibilità dei posti.

 

Per la rassegna YOU two. TheYOUng City

Reverso Dance Company

Regia: Diana Florindi

Coreografie: Diana Florindi e Alessandro Pustizzi

Danzatori: Caterina Cupelloni, Martina D’Addio, Martina De Angelis, Ilaria Galullo, Dana Lozada Cortez, Claudia Pera, Rita Taddei, Chiara Tedesco

Tecnica: Emilio Barone

 

Venerdì 14 aprile 2023 alle ore 21.00

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 - Roma

Costo: 10 euro

Info e prenotazioni: Acquisto esclusivamente on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 20.30 previa disponibilità dei posti.

 

Pagina Facebook: www.facebook.com/CentralePrenesteTeatro

Web site: www.centraleprenesteteatro.it


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top