Professione spia, dal 5 maggio su Apple TV+ la seconda stagione



Dal 5 maggio su Apple TV+ sarà disponibile la seconda stagione di "Professione spia", basata sull'iconico romanzo per bambini che racconta le avventure dell'irrefrenabile Harriet M. Welsch. La serie animata ha come protagoniste Beanie Feldstein ("Lady Bird", "Booksmart"), voce di Harriet, un'undicenne ferocemente indipendente e avventurosa, e la vincitrice dell'Emmy Award Jane Lynch ("The Marvelous Mrs. Maisel") che dà voce a Ole Golly, l'esuberante e pragmatica tata di Harriet. La serie è prodotta da The Jim Henson Company.

Ambientato nella New York degli anni '60, epoca in cui è stato pubblicato il libro, "Professione spia" segue l'undicenne schietta e curiosa Harriet M. Welsch. La ragazzina desidera più di ogni altra cosa essere una scrittrice e, per essere una brava scrittrice, ha bisogno di conoscere tutto. Il che vuol dire  che dovrà spiare... tutti! In questa stagione vediamo Harriet che impara a lasciare andare le cose meno importanti, che cresce e vive ogni giorno come un dono.

Al cast si aggiunge Lacey Chabert ("Mean Girls") nei panni di Marion Hawthorne, la capobanda di un gruppo di ragazze popolari alla scuola di Harriet, e Kimberly Brooks ("Baby Shark's Big Show"), Crispin Freeman ( "Young Justice"), Grey Griffin ("The Loud House"), Bumper Robinson ("The Owl House") e Charlie Schlatter ("Big Nate", "For All Mankind"). Le guest star di questa stagione includono Jaeden Martell ("It"), il vincitore dell'Emmy Award Brad Garrett ("High Desert", "Bupkis"), la candidata all'Emmy Award Michelle Trachtenberg ("Gossip Girl") e molti altri.

 
Basata sul libro di Louise Fitzhugh, la serie Apple Original è prodotta da The Jim Henson 
Company, ed è scritta e prodotta esecutivamente da Will McRobb (“Le avventure di Pete & Pete”) con Sidney Clifton (“Black Panther” serie animata, “Io, Eloise") produttore. Lisa Henson e Halle Stanford sono i produttori esecutivi per conto di The Jim Henson Company con John W. Hyde, Nancy Steingard e Wendy Moss-Klein anche come produttori esecutivi e Terissa Kelton come co-produttore esecutivo. Chris Prynoski, Shannon Prynoski e Ben Kalina sono i produttori esecutivi per Titmouse Animation Studios.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top