Ponch, il singolo "Tra le mie braccia" una dedica d'amore da un padre ai suoi figli



"Tra le mie braccia" è il secondo singolo con Sorry Mom! di Ponch.

Un brano particolarmente intimo del cantautore parmense, che ha dato vita a questa canzone in seguito alla nascita dei due figli e scrivendolo a quattro mani con la loro madre.

"Con la sua nascita, mia figlia mi ha trasmesso una melodia, le sue risa, i suoi occhi hanno dato il via dentro di me ad una canzone, così è nata inizialmente “Tra le mie braccia”"

Il brano, rimasto fermo, con l'arrivo del secondogenito riprende nuovamente vita e vengono aggiunte nuove strofe e nuove inevitabili emozioni.

A dare il titolo alla traccia è quindi quel sentimento immenso, quella sensazione che tutti i genitori in un certo senso sentono, di poter tenere i propri figli sempre con loro, "tra le mie braccia", appunto.

Una dedica d'amore che lascia spazio e autonomia:

"Si cresce facendo errori ed esperienze e loro dovranno sentirsi sempre liberi di dimostrare ciò che sono, sapendo che il loro papà sarà sempre al loro fianco, per proteggerli, abbracciarli, rassicurarli e qualche volta insegnargli qualcosa, anche se ammetto che insegnano molto più loro a me... io per loro ci sarò sempre e li proteggerò ogni qualvolta abbiano bisogno di un porto sicuro."

Ponch, pseudonimo di Cristian Poerio, è cantautore della provincia di Parma.

Dopo una  lunga gavetta tra studio e band indipendenti, nel 2011 incide il suo primo EP autoprodotto composto da 7 brani inediti.

Seguono così serate come solista in cui alterna in acustico pezzi propri e cover di band come Aerosmith, Bon Jovi e molti altri.

Contemporaneamente forma una Band con la quale porta gli stessi brani ad un livello elettrico.

Nel 2021, dopo un periodo di pausa torna in studio e incide due brani, "Lascivo" e "Iride", pezzi scritti in un momento di profonda difficoltà.

Nel 2022 firma un contratto con un DF Music, editore di Rimini per il supporto e la divulgazione dei brani su tutti i digital store, decidendo di partecipare nuovamente al Tour Music Fest e Sanremo Rock.

Nel dicembre 2022  firma con il management Sorry Mom! con il quale escono i singoli "Fenice" e "Tra le mie braccia".


ASCOLTA "TRA LE MIE BRACCIA"!
Spotify: https://bit.ly/3LrP6Bf
YouTube: https://bit.ly/3Lr3D03
Apple Music: https://bit.ly/3HahK7n
Deezer: https://bit.ly/3V0OuWa
Amazon: https://bit.ly/3N59old
https://www.facebook.com/sorrymom.it
https://www.instagram.com/sorrymom.it/
https://www.sorrymom.it/
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top