ELODIE, “OK. RESPIRA” CERTIFICATI DISCO D’ORO L’ALBUM E L’OMONIMO SINGOLO

Fattitaliani


Doppia certificazione oggi per Elodie che ottiene il riconoscimento di disco d’oro sia per l’album “Ok. Respira” sia per l’omonimo singolo, ottavo consecutivo a raggiungere il #1 posto in radio.

Tra le 13 tracce presenti nel disco anche “Proiettili (Ti mangio il cuore)”, brano interpretato da Elodie insieme a Joan Thiele e scritto da Elodie ed Elisa con i produttori Joan Thiele e Emanuele Triglia, candidato nella categoria “Migliore canzone originale” alla 68ª edizione dei David di Donatello.

Per il talento artistico espresso nella sua prima prova attoriale, nel film “Ti mangio il cuore” diretto da Pippo Mezzapesa, Elodie ha già ricevuto il “Premio Silvana Mangano” dal Bif&st, il “Ciak d’Oro” e il Premio Speciale “Women in Cinema Award” durante la Festa del Cinema di Roma.

Venerdì 12 maggio, l’artista sarà inoltre protagonista di uno show unico, prodotto da Vivo Concerti, al Mediolanum Forum. I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com 


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top