DUE SEGRETI di Alessio Ingravalle, regia di Gabriele Colferai dal 5 al 7 maggio al Teatro Lo Spazio-Roma



Va in scena al Teatro Lo Spazio dal 5 al 7 maggio, nell’ambito della Rassegna Mindie, DUE SEGRETI, spettacolo di Alessio Ingravalle, diretto da Gabriele Colferai.

Tra le scatole che contengono quello che è stato il loro amore, Lui e Lei si confessano, si rinfacciano, si ritrovano con un linguaggio molto scarno, asciutto, moderno.
Tutti si possono identificare nei loro scambi, dalle giovani coppie con il loro primo amore, alle persone più mature che di quei momenti ne hanno vissuti tanti.
Un amore è finito, ma la domanda è: ci si lascia mai veramente?

Questa ultima giornata insieme è interrotta da salti temporali nel passato, in cui viviamo l’inizio e i momenti felici di quell’amore, e da un balzo nel futuro che non accadrà mai, quel “come sarebbe stato se”. Due Segreti può essere definito un musical off: due attori in scena, musical dal vivo al pianoforte, scenografia essenziale.
Uno spettacolo musicale tutto italiano, che porta avanti la tradizione delle commedie musicali italiane nell’Italia dei giovani di oggi, per i temi e il modo in cui vengono trattati, per il linguaggio e le sonorità della musica indie italiana.

 DUE SEGRETI

Regia Gabriele Colferai

Testo Alessio Ingravalle


con Gea Andreotti e Alessio Ingravalle

 

Direzione musicale Emiliano Begni

INFO:

TEATRO LO SPAZIO

Biglietti: intero 18 euro – ridotto 12 euro

(bar aperto per aperitivo dalle 20.00)

 

Spettacoli ore 21;domenica ore 18

Biglietti: 18 euro compresa consumazione

Spettacoli ore 21.

 

Teatro Lo Spazio

Via Locri 43, Roma

informazioni e prenotazioni

339 775 9351 / 06 77204149

info@teatrolospazio.it

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top