Artika, "Catartika" il singolo dell'artista campana: un inno all'arte



Artika torna sul mercato discografico con un nuovo inedito pop-dance dal titolo di cui è compositrice e autrice insieme al marito Luigi Aulito per quanto concerne il testo e le melodie vocali che si incastrano all’eccellente composizione strumentale  del noto artista Alessandro Presti dei Follya.
Il tutto è stato prodotto nel Manta Rei Studio di Milano.

Catartika è un inno all’arte che in questo caso opera come catarsi durante un sogno. Tutti i versi del brano fanno riferimento ad un’opera d’arte immortale e sono stati composti volutamente con una sequenza atta a creare significati allegorici vissuti nella realtà. Amore, rabbia, felicità, tristezza, paura, sono le emozioni che si esprimono attraverso l’arte e di quest’ultima ne fa parte anche come colonna portante la musica… Il connubio tra pittura, scultura e musica in questo caso è un rito magico di purificazione.


Radio date: 28 aprile 2023

Etichetta: Da Vinci Label / Believe Music


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top