Papillon, il 31 marzo esce "Socialista cronico" il nuovo singolo



Dal 31 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Socialista cronico” il nuovo singolo di Papillon.

“Socialista cronico” descrive ciò che sono ma anche quanto è difficile esserlo, ed essere felici con tutto ciò che ci succede.

Biografia
Manuel Mancuso, in arte, Papillon.
Il nome prende spunto anche da un film molto famoso il cui titolo è appunto papillon, un film di Steve McQueen di cui io sono un fan ed il tutto deriva dal fatto che il mio idolo è Vasco Rossi. Sono un giovane cantautore che non si etichetta sotto alcun genere, mi piace definirmi uno che fa musica non che fa un genere di musica.
“Socialista conico” è il nuovo singolo di Papillon disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 31 marzo 2023.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top