MARCO ILARDI (DIRETTORE FOOD MAGAZINE CINQUE GUSTI) VINCE IL PREMIO CINQUE STELLE D'ORO DELLA CUCINA ITALIANA



Si è conclusa con una due giorni di gran successo l’edizione 2023 del premio ”5 Stelle d’Oro della cucina” italiana nel mondo, promosso dall’A.I.C. (Associazione Italiana Cuochi) che quest’anno ha avuto come palcoscenico nella prima giornata la Reggia di Caserta e nella seconda il Parco delle Fortificazioni a Capua
.

Martedì 7 marzo, presso il teatro Ricciardi di Capua, si è tenuta la cerimonia di premiazione del Cinque stelle d'oro della cucina italiana, un prestigioso premio della Associazione Italiana Cuochi.

 

Un evento patrocinato dalla Regione Campania e dai Comuni di Caserta e Capua alla presenza di player nazionali ed internazionali del settore food, bakery, ristorazione, pizzeria e gelateria, dove sono state celebrate le eccellenze del mondo professionale e imprenditoriale, personalità del food che si sono contraddistinte nelle rispettive categorie per vision, risultati e mission raggiunte, elevata specializzazione e professionalità.

 

Al food blogger e scrittore Marco Ilardi, direttore di Cinque gusti (in foto) e Napoli misteriosa è andato il Premio Cinque stelle d'oro ad honorem per l’alta professionalità nel giornalismo e in particolare nella comunicazione food e sviluppo del suo food magazine:

“Un onore essere invitato qui a Capua oggi. Una grande emozione essere premiato davanti una platea d’eccellenza. Ringrazio l'associazione italiana cuochi ed il presidente Simone Falcini per questo riconoscimento, che mi spinge a perseverare e a migliorare la mia presenza nel settore Ho.Re.Ca.”

Queste le parole sul palco dell'imprenditore digitale Marco Ilardi che in questi mesi ha pubblicato, sempre in ambito food e comunicazione, il suo primo libro Digital food che parla dell'innovazione tecnologica nel settore Ho.Re.Ca. ed è stato recentemente giudice ai campionati nazionali di Pizza doc organizzati a Paestum.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top