Loretta Goggi, pieno d'amore e di emozioni in "Benedetta Primavera"

Fattitaliani

 



Trepidazione, gioia ed emozioni intense hanno accompagnato lo svolgimento della terza puntata di "Benedetta Primavera": Loretta Goggi sempre più sicura delle sue potenzialità e di quello che ancora può regalare al pubblico -come un'artista che ha da poco debuttato sulle scene e questo le fa onore- continua a incasellare perle musicali di grandissimo livello.
Che "strano" sentirla duettare con uno dei suoi cavalli di battaglia delle imitazioni, Patty Pravo: insieme hanno intonato la celeberrima "E dimmi che non vuoi morire". Pubblico in visibilio.
E che dire del duetto con Giorgia: due voci diversissime eppure potenti hanno dilettato gli ascoltatori con il difficilissimo pezzo "Pieno d'amore". Un'esecuzione che scuote per la sua bellezza e per l'emozione che trasudava. Indimenticabile.

E poi, Loretta Goggi che si cimenta in una versione tutta sua del brano "Fai rumore" di Diodato: la standing ovation più che meritata.
Insomma, lo spettacolo "Benedetta Primavera" va sempre meglio, diventa più bello di puntata in puntata.

Loretta Goggi sembra aver fatto pace di nuovo con la sua voce e le sue canzoni: ieri sera ha pure riproposto "Il mio prossimo amore".
Prossima tappa: un nuovo disco!

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top