gabbbriellll, nel nuovo singolo "Stessa Storia" sonorità rap-pop influenzate da mondi esotici

Fattitaliani


"Stessa Storia”, il nuovo singolo di gabbbriellll, è un brano dalle sonorità rap-pop influenzate da mondi esotici. Il brano, disponibile dal 10 marzo per Indieffusione, è uno di quegli esperimenti che hanno lo scopo di far immedesimare l’ascoltatore e portarlo con sé nella storia che viene raccontata. 

Il nuovo singolo di gabbbrielll narra di una relazione che sembra ormai arrivata al capolinea. L’Artista descrive le sensazioni date dalla mancanza della persona amata e dalla consapevolezza di come sia ormai tutto finito. 

Gabriel Campolongo, in arte gabbbrielll, è un giovanissimo ragazzo del Trentino che, dopo aver passato la sua intera vita ad ascoltare musica, ha deciso di dedicarsi a questa sua grande passione iniziando a scrivere su beat trovati online. Dopo mesi di pratica e prime pubblicazioni, debutta il 25 Dicembre con “Giorni Migliori”, brano autoprodotto e, da lì in poi, inizia a dedicarsi completamente alla musica alternandola alla scuola nelle proprie giornate. 

gabbbrielll suona il pianoforte e il violino e frequenta il Liceo Musicale e Conservatorio a Riva del Garda. La sua regola principale è non porsi limiti per quanto riguarda i generi, ma sperimentare più cose possibili e, soprattutto, divertirsi in quel che si fa. 


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top