Diamantini, Trenitalia: Borsa Mediterranea del Turismo ci mostra l'alta attrattività del Sud

Fattitaliani

 


"Garantiamo servizio door to door come richiede clientela"
"Partecipare alla BMT è molto importante per le attività di trasporto che noi offriamo in tutto il Paese perché riesce a focalizzare l'importanza del Sud presentandolo nel migliore dei modi con una grande partecipazione e con un adeguato stile di commitment che vogliamo dare alla nostra presenza nel mondo turistico. L'attrattività del Sud è molto alta, ce ne stiamo accorgendo dall'interesse che suscitiamo in Paesi anche lontani. Trenitalia Frecciarosa partecipa in modo ampio con un'offerta sempre più accattivante collegando sempre di più anche i punti di intermodalità garantendo il servizio door to door. E questa è una cosa molto importante per la qualità del turismo che la clientela che si sta affacciando nel post Covid richiede al mondo della mobilità". Lo ha detto Pietro Diamantini, direttore business Alta Velocità - Trenitalia, in occasione della sua partecipazione alla Borsa Mediterranea del Turismo in corso alla Mostra d'Oltremare di Napoli.
 
Fumelli (ITA): A BMT con 64 destinazioni per stagione estiva
"puntiamo soprattutto sul lungo raggio con due nuovi voli"
 
Napoli - "Siamo qui alla XXVI edizione della BMT per presentare la stagione estiva 2023 con 64 destinazioni con un prodotto completo in linea con il piano di sviluppo della compagnia accompagnato dall'ingresso in flotta di aeromobili di ultima generazione". Così Tommaso Fumelli, vice president Italy Sales ITA Airways, presente oggi alla seconda giornata della Borsa Mediterranea del Turismo in corso alla Mostra d'Oltremare di Napoli.
 
"Nello sviluppo del network - ha aggiunto - abbiamo l'apertura di voli di medio raggio nelle isole Baleari, greche, Croazia e le isole della Sicilia, ma puntiamo soprattutto sul lungo raggio con l'introduzione di due nuovi voli: il primo il 2 giugno da Roma Fiumicino verso Washington e il secondo il 1 luglio verso San Francisco. Così completiamo l'offerta sugli Stati Uniti anche con l'incremento del terzo volo da Roma verso New York JFK. Infine focus sull'America Latina con l'aumento delle frequenze del volo giornaliero Roma San Paolo che arrivano a ben 11 settimanali.
Infine guardando alla winter è prevista l'apertura della Rio de Janeiro".
 
Per l'ambasciata argentina BMT importante occasione di promozione
Di Martino: "Orgoglio per mondiali. Spero festeggiare anche il Napoli"
 
"Siamo lieti di essere alla BMT di Napoli perché per noi è un'importante occasione di promozione verso il Sud Italia. Noi siamo vostri cugini perché gli argentini per il 60% hanno origini italiane e per noi è un modo di collaborare con Enit per la promozione del turismo di ritorno, delle radici. L'Argentina, che è dieci volte l'Italia, ha tanto da far vedere e ha anche un'importante offerta enogastronomica". Lo ha detto Vanesa Di Martino, responsabile Turismo dell'Ambasciata dell'Argentina a Roma, che si trova a Napoli per partecipare alla Borsa Mediterranea del Turismo in corso alla Mostra d'Oltremare.
 
"Per noi - ha aggiunto - aver vinto la coppa del mondo è motivo di orgoglio e sicuramente porterà un'aria di freschezza e di allegria a tutti i tifosi e non, e ci permette di girare per il mondo facendo vedere anche un'altra nostra bellezza: lo sport. E poi mi auguro di poter festeggiare qui a Napoli con voi un'altra vittoria".
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top