Delco, "Lenzuola" un malinconico inno alle prime volte

Fattitaliani


“Lenzuola” nasce dalla malinconia delle prime volte, dagli sguardi del primo amore, dal fuoco delle prime notti e dalla delusione che ne consegue nel capire come va la vita, quando tutto diventa passato e questo ci fa crescere. 
“Lenzuola”, la nuova traccia firmata Delco, è un inno a ciò che è il “vecchio” per mantenerlo il “nuovo”, è una canzone triste, ma con una musicalità allegra e un ritmo vivace. Un semplice parallelismo della vita: anche quando c’è tristezza, c'è anche sempre la possibilità di trovare un lato positivo.
Delco torna con un singolo più maturo e con un nuovo mondo da condividere. 
 
Delco (all’anagrafe Francesco Del Corona, classe 2001), cantautore, musicista e produttore, ha iniziato a condividere le sue canzoni nel 2018. I suoi brani sono la miscela di sfoghi interiori ed emozioni forti, scrive di ciò che sente dentro davvero e lo fa con musicalità e tecnica.
Il suo studio e la sua esperienza lo rendono un grande autore e compositore che non si ferma alle leggi musicali, ma ascolta quello che il cuore gli dice.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top