Bordeaux, a "Sono ancora vivo" il Premio Eurimages per la coproduzione

Fattitaliani



SONO ANCORA VIVO (I’m Still Alive) vince il PREMIO EURIMAGES PER LA COPRODUZIONE alla 25ma edizione del CARTOON MOVIE di Bordeaux.

Il premio è attribuito a un progetto di animazione in fase di sviluppo considerato eccezionale sul piano artistico e destinato a essere realizzato come coproduzione.

Il premio del valore di 20.000 euro è stato assegnato da Simon Crowe (SC Films International - Regno Unito), Elena Kotova (Eurimages) e Pierre Mazars (Charades - Francia) che componevano la giuria di quest’anno e che ha valutato il progetto creativamente audace e coraggioso.

SONO ANCORA VIVO (I’m Still Alive) che avrà la regia di Roberto Saviano, è tratto dall’omonima graphic novel a firma di Saviano e da Asaf Hanuka, uno dei disegnatori israeliani  -nel team di VALZER CON BASHIR. Il film è una coproduzione internazionale MAD Entertainment e Lucky Red (Italia), GapBusters (Belgio) e SIPUR (Israele). Il film è scritto dallo stesso Saviano con Alessandro Rak, Filippo Bologna, Stefano Piedimonte.

 


Nella foto: Simon Crowe (SC Films International – United Kingdom), Elena Kotova (Eurimages), Carlo Stella (MAD Entertainment), Ivan Cappiello (MAD Entertainment), Michelle Porfido (MAD Entertainement).

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top